Supporto

A partire dal 01.02.2022, tutti gli utenti di dbmilch.ch devono effettuare l'accesso tramite agate.ch. Qui potrete trovare maggiore assistenza relativamente alle tematiche di accesso e utenti.

A) Avete già un account Agate

    • Dopo aver effettuato l'accesso ad Agate, accederete a dbmilch.ch. I vostri dati di accesso sono già associati ai dati di accesso di Agate.
    • Se non possiamo assegnarvi automaticamente in modo chiaro ai nostri dati anagrafici precedenti, vi verrà mostrato il profilo dopo aver effettuato l'accesso. Lì è possibile collegare il vostro vecchio account utente precedente con il nuovo account Agate: Guida

B) Non avete ancora un account Agate

In caso di domande o problemi riguardanti l'e-mail o la password, contattare l'helpdesk di Agate:

0848 222 400 o info at agatehelpdesk . ch


C) Supporto / Domande

Se effettuate l'accesso a dbmilch.ch per la prima volta e non avete un utente esistente per dbmilch, compilate il modulo online relativo al vostro caso:

In tutti gli altri casi, contattare l'assistenza:


D) Scaricare TeamViewer

Qui troverete il link per scaricare TeamViewer