Procedura per la registrazione dei dati di produzione e trasformazione del latte su bdlait.ch attraverso Agate a partire da febbraio 2022

Stimate Signore e Stimati Signori,

Procedura per la registrazione dei dati di produzione e trasformazione del latte su www.dblait.ch attraverso AGATE a partire da febbraio 2022

 

Sulla base dell’obbligo d’annuncio conforme all’Ordinanza sul sostegno del prezzo del latte (OSL), è necessario che i dati relativi alla produzione e alla trasformazione del latte ci vengano annunciati.

 

A partire dal 1° febbraio 2022 l’accesso a bdlait.ch dovrà essere effettuato tramite il portale AGATE. Per questo motivo vi chiediamo di registrarvi e autentificarvi su AGATE.

 

Vogliate consultare le istruzioni allegate “Richiedi login dblait.ch tramite AGATE”.

 

Per domande riguardanti il login ad AGATE, vi preghiamo di rivolgervi allo sportello d’assistenza, telefonicamente al numero 0848 222 400 oppure per e-mail a .

 

Dopo l’avvenuta autentificazione e il rinnovo del login ad AGATE, sarà possibile accedere al portale bdlait.ch. A questo punto, potrete collegarvi con i vecchi dati d’accesso del precedente bdlait.ch e visualizzare i vostri dati esistenti:

Successivamente potrete annunciare le quantità e i dati di trasformazione del latte. Per questi passaggi sono a disposizione delle istruzioni consultabili sul sito internet www.bdlait.ch, nella scheda denominata “Valorizzatori/Trasformatori del latte”.

 

I moduli di diritto privato, come i risultati delle analisi del latte, i moduli di Label, bdlait.cash, Inkasso, eccetera, saranno istallati nel corso del 2022. Con il Login AGATE sarete in grado di raggiungerli entrambi.

Dopo l’accesso tramite AGATE sarete indirizzati attraverso il sistema come utenti. Osservando l’immagine seguente potete farvi un’idea di quali funzioni sarà possibile consultare e dove:

Per qualsiasi domanda restiamo a vostra più completa disposizione.

 

Cordiali saluti,

 

TSM Fiduciaria GmbH