Supporto

Sämtliche Benutzer der dbmilch.ch müssen sich über agate.ch einloggen. Hier finden Sie zusätzliche Hilfen rund um das Thema Login, Benutzerverwaltung, Wechsel von Bewirtschaftern sowie allgemeine Hinweise zur Nutzung der dbmilch.

A) Avete già un account Agate

    • Dopo aver effettuato l'accesso ad Agate, accederete a dbmilch.ch. I vostri dati di accesso sono già associati ai dati di accesso di Agate.
    • Se non possiamo assegnarvi automaticamente in modo chiaro ai nostri dati anagrafici precedenti, vi verrà mostrato il profilo dopo aver effettuato l'accesso. Lì è possibile collegare il vostro vecchio account utente precedente con il nuovo account Agate: Guida

B) Non avete ancora un account Agate

In caso di domande o problemi riguardanti l'e-mail o la password, contattare l'helpdesk di Agate:

0848 222 400 o info at agatehelpdesk . ch


C) Supporto / Domande

Se effettuate l'accesso a dbmilch.ch per la prima volta e non avete un utente esistente per dbmilch, compilate il modulo online relativo al vostro caso:

In tutti gli altri casi, contattare l'assistenza:


Messaggi tramite bdlait.ch

Con il nuovo strumento di messaggistica su bdlait.ch, i messaggi possono essere ricevuti e gestiti direttamente nel sistema.

Ulteriori informazioni e istruzioni sono disponibili qui..

 

E) TeamViewer Download

Qui troverete il link per scaricare TeamViewer

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.