Supporto

Dal 01.02.2022, tutti gli utenti di dbmilch.ch devono effettuare il login tramite agate.ch. Qui troverete ulteriore aiuto sul tema del login e degli utenti.

A) Hai già un account Agate

    • Dopo aver effettuato l'accesso ad Agate e aver raggiunto il nuovo dbmilch.ch, i vostri precedenti dati di accesso dal precedente, vecchio dbmilch sono già collegati ai dati di accesso di Agate.
    • Se non possiamo assegnarti automaticamente in modo chiaro ai nostri dati anagrafici precedenti, ti verrà mostrato il profilo dopo il login. Lì puoi collegare il tuo precedente, vecchio account utente con il nuovo account Agate : Guida

B) Non hai ancora un account Agate

Se hai domande o problemi riguardanti l'e-mail o la password, contatta l'helpdesk di Agate:

0848 222 400 o info@agatehelpdesk.ch


C) Supporto / Domande

Se siete collegati a dbmilch.ch per la prima volta e non avete un utente esistente per dbmilch, compilate il modulo online relativo al vostro caso:

In tutti gli altri casi, contattare l'assistenza:


D) TeamViewer Download

Qui troverete il link per scaricare TeamViewer