Supporto

Sämtliche Benutzer der dbmilch.ch müssen sich über agate.ch einloggen. Hier finden Sie zusätzliche Hilfen rund um das Thema Login und Benutzer.

A) Sie besitzen bereits ein dbmilch-Login und können Ihre Daten nicht mehr einsehen

Wenn Sie beim Einloggen auf die dbmilch eine andere Ansicht haben, wie gewohnt und Ihre Daten nicht einsehen können, empfehlen wir den Cache Ihres Browsers zu leeren: Schritt für Schritt Anleitung.

B) Sie besitzen bereits einen Agate-Account

    • Dopo aver effettuato l'accesso ad Agate, accederete a dbmilch.ch. I vostri dati di accesso sono già associati ai dati di accesso di Agate.
    • Se non possiamo assegnarvi automaticamente in modo chiaro ai nostri dati anagrafici precedenti, vi verrà mostrato il profilo dopo aver effettuato l'accesso. Lì è possibile collegare il vostro vecchio account utente precedente con il nuovo account Agate: Guida

C) Non si dispone ancora di un account agate

In caso di domande o problemi riguardanti l'e-mail o la password, contattare l'helpdesk di Agate:

0848 222 400 o info at agatehelpdesk . ch


D) Supporto / domande

Se effettuate l'accesso a dbmilch.ch per la prima volta e non avete un utente esistente per dbmilch, compilate il modulo online relativo al vostro caso:

In tutti gli altri casi, contattare l'assistenza:


E) TeamViewer Download

Qui troverete il link per scaricare TeamViewer